E’ dato di fatto che quando si parla di bellezze Sudamericane, le ragazze colombiane si piazzano ai primi posti della classifica. Non a caso vengono definite le donne più belle del mondo.
Gli estimatori della donna Sudamericana, parlano di una personalità brillante, sempre gioiosa e sorridente, con il ritmo nel corpo e tanta tanta voglia di vivere, il tutto abbinato ad una bellezza mozzafiato. Io che oramai vivo da otto anni con una di loro al mio fianco e mi divido tra Italia e Colombia dalle due alle tre volte l’anno, condivido pienamente facendo alcune piccole distinzioni interne.
La distinzione fondamentale è data dalla città di provenienza; la top five della classifica è sicuramente aperta dalle bellezze di Cali o “Caleña”, capitale della salsa, dove la carnagione sempre abbronzata, l’amore per la musica ed il ballo, il clima ottimo, le rende affascinanti e sensuali. Segue da vicino la ragazza di Medellin o “Paisa” ,molto più attente alle mode del momento,all’abbigliamento di marca, all’occhiale sfolgorante e alla chirurgia estetica d’avanguardia visto che la Colombia vanta cliniche tra le prime del mondo. Medellin è la città per eccellenza dove vengono create le migliori produzioni ogni anno in termini di film e telefilm di ottima qualità con attrici del luogo stupende tra le piu belle del mondo.
Le ragazze della capitale Bogotà sono molto più chiare di carnagione e sono obbligate, per colpa del clima molto più rigido, ad un abbigliamento più pesante che non lascia intravedere, il fisico marmoreo ed affascinante; a parte questo anche Bogotà vanta ragazze bellissime dal temperamento dolce e coinvolgente. Non ultime ma decisamente diverse dal resto delle ragazze colombiane , sono quelle della costa Pacifica e della costa Atlantica. Le contraddistinguono carnagione molto molto scura, derivante da origini etniche diverse dovute all’importazione di schiavi neri nel passato in proprio in questi luoghi, da parte dei colonizzatori spagnoli che li utilizzavano per i lavori di fatica.
A parte questa distinzione sommaria che io ho voluto fare a mio gusto ed in base alle persone che conosco in Colombia ed i luoghi che frequento ogni anno, in verità, a parità di condizioni ambientali, tutte le colombiane sono belle ,sensuali ed affascinanti.
Già molti italiani di mia conoscenza e non , hanno preferito la ragazza colombiana e non tornerebbero indietro nella propria scelta; ci sono molti italiani che vivono con donne colombiane, sono felici e neppure ci pensano a ritornare in Italia, neppure per le vacanze.
Sapete, è molto difficile riabituarsi all’Italia quando si vive un periodo in Colombia a contatto con queste splendide ed intriganti creature ed a contatto con la natura, lontani dagli standard quotidiani del resto del mondo e dall’iter di vita a cui la nostra società ci sottopone.
Il semplice girare per le strade circondati da queste splendide donne, sorridenti,molto socievoli e con occhi,capelli e fisici da urlo, rende la vita molto più semplice facendoti dimenticare i tanti problemi quotidiani che ci affliggono. NON MI CREDETE……FATEVI UNA VACANZA…PROVARE PER CREDERE!!!
trovami una colombiana in italia che voglia sposarsi con un uomo ricco giovane e bello.
RispondiEliminaIo sono colombiana in italia
EliminaVIENI A BARRANQUILLA IL MIGLIORE LUOGO DOVE VIVERE QUI IN COLOMBIA!
RispondiEliminaVengo io. Posso?
RispondiEliminaSi trova lavoro nel campo dei servizi turistici a Barranquilla? Altrimenti in quale città colombiana? Chi ha notizie a riguardo,lo pubblichi, grazie
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSiete trote
RispondiEliminaUn concentrato di balle ... E lodico io che vivo da molti anni in Locombia.
RispondiEliminaUn concentrato di balle ... E lodico io che vivo da molti anni in Locombia.
RispondiElimina